BENVENUTO!

Modpack e Skinpack Ufficiali del 36° Stormo Virtuale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scorpion

Comando di Stormo
Pilota
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
2.364
Ho disattivato il filtrino..... a parte tirar su fumo di *****, non ha scaricato nulla....
 

Denny

Personale a Terra
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
739
Scorpion ha scritto:
Ho disattivato il filtrino..... a parte tirar su fumo di ****, non ha scaricato nulla....

Ahahhhaah Scorpion [:total-lol] comunque guarda nell Area Tecnica/ModPack 36° Stormo Virtuale v1.1 + SkinPack: Livree Piloti

Ho messo dei nuovi Link per il download fammi sapere poi se funzionano  [:pirashoot]
 
I

Iceman

Guest
anche a me si bloca a metà , provato diverse volte ma non va , questo per il modpack ! L'altro file ( le skinpack)tutto OK .
 

Denny

Personale a Terra
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
739
Iceman ha scritto:
anche a me si bloca a metà , provato diverse volte ma non va , questo per il modpack ! L'altro file ( le skinpack)tutto OK .

Vai a questo link Iceman http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=15788.msg16911#msg16911
 
6

6S.Duke

Guest
Ciao Ragazzi,
ho visto la notizia su N3D, e quindi volevo farvi i complimenti anche qui!

Bravi davvero, ottima iniziativa! È bello vedere il tricolore anche in DCS!
 

Lowlee

Personale a Terra
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
5.470
6S.Duke ha scritto:
Ciao Ragazzi,
ho visto la notizia su N3D, e quindi volevo farvi i complimenti anche qui!

Bravi davvero, ottima iniziativa! È bello vedere il tricolore anche in DCS!
Grazie Duke! Se hai fatto pace con DCS provalo anche tu e dicci che ne pensi! ;)
 
6

6S.Duke

Guest
A dire il vero ancora non ho fatto pace!  :LOL:

Ma non ho fatto pace con nessun sim... È difficile tornare al virtuale dal reale!
C'ho provato, ma per ora l'unica entusiasta del virtuale è la mia morosa  :eek:hyes:
 

Lowlee

Personale a Terra
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
5.470
6S.Duke ha scritto:
A dire il vero ancora non ho fatto pace!  :LOL:

Ma non ho fatto pace con nessun sim... È difficile tornare al virtuale dal reale!
C'ho provato, ma per ora l'unica entusiasta del virtuale è la mia morosa  :eek:hyes:
Ma l'aliante non spara! Al max puoi sputare in un occhio l'aereo da traino! :LOL:
 
6

6S.Duke

Guest
già, ma puoi fare looping, sfogate... e poi non immagini che emozione entrare in termica e vedere accanto a te gabbiani o falchetti  [:deltaplane]

Comunque mi fermo qui, altrimenti vato troppo OT... poi mi metto a scrivere tanto e non la smetto!  :)
 
T

Taker

Guest
6S.Duke ha scritto:
già, ma puoi fare looping, sfogate... e poi non immagini che emozione entrare in termica e vedere accanto a te gabbiani o falchetti  [:deltaplane]

Comunque mi fermo qui, altrimenti vato troppo OT... poi mi metto a scrivere tanto e non la smetto!  :)

Sei un gran romanticone, lo sapevo che ti piacciono gli uccelli  [:panach11]

Scherzi a parte ragazzi ci aspettiamo anche una skin per il 33 con l'effige della marina :)
 

Karma

Pilota
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
6.761
Hahahhaha  [:total-lol]

Si Taker, stiamo aspettando il rilascio del nuovo modello 3D!  [:glasses9]
 

Lowlee

Personale a Terra
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
5.470
Duke ti han scoperto! [:total-lol]
Taker ha scritto:
Scherzi a parte ragazzi ci aspettiamo anche una skin per il 33 con l'effige della marina :)
Ci arriviamo, ci arriviamo...lascia lavorare la ED ora ;)
 
6

6S.Duke

Guest
Taker ha scritto:
Sei un gran romanticone, lo sapevo che ti piacciono gli uccelli  [:panach11]
Che ci vuoi fare, sono un golosone...  [:riduciilpesceofacciounastrag
 
T

Taker

Guest
Ok ragazzi, speriamo che oltre al modello che uscirà con la 1.2.7 diano anche subito il template :)
 

Joker

Personale a Terra
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
1.242
Veramente complimenti a tutti quelli che hanno realizzato questa opera!!!!
 

Pigon

Personale a Terra
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
3.447
Ieri volando sull'Omnia con la versione open beta del simulatore (aggiornata all'ultimo update) avevo problemi con il Modpack: vedevo correttamente le livree e i cockpit modificati, comprese le luci degli strumenti, ma non potevo usare il 6DOF con il TIR. Ho provato a fare un reapir ma dice che è già a posto. Avevate già avuto dei problemi simili?
 

Lowlee

Personale a Terra
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
5.470
Pig, ma tu usi la open beta o la versione normale?

inviato dal mio terrazzo utilizzando un piccione viaggiatore

 

Tournament

Pilota
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
3.414
Pigon ha scritto:
Ieri volando sull'Omnia con la versione open beta del simulatore (aggiornata all'ultimo update)

si riferisce al simulatore, se è quello che chiedi low  :)
 

Gaanalma

Personale a Terra
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
11.843
Il server non usa la Open Beta, anche se non credo che faccia differenza in quanto sono al momento allo stesso stato di Update. Però prova lo stesso a controllare di non aver lo stesso problema anche con la versione definitiva.
 

Lowlee

Personale a Terra
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
5.470
Gaanalma ha scritto:
Il server non usa la Open Beta, anche se non credo che faccia differenza in quanto sono al momento allo stesso stato di Update. Però prova lo stesso a controllare di non aver lo stesso problema anche con la versione definitiva.
Il server non c'entra nulla ;)

Allora pig, se con la versione normale il 6dof ti funziona bene, vai su \Saved Games\DCS\Config\View\ prendi il file server.lua e copialo in \Saved Games\DCS.openbeta\Config\View\
Tutto tornerà alla normalità!
Purtroppo il modpack non è pienamente compatibile con l'open beta, bisogna adattarlo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso