BENVENUTO!

Licenza modulo sparita

Registrato
8 Settembre 2021
Messaggi
28
Ciao a tutti.
Stamattina, di punto in bianco, mi è comparso il messaggio che dice che il modulo dello Huey è stato disabilitato per mancanza di una licenza associata.
Saranno almeno 2 (se non 3) anni che ce l'ho, ci ho fatto il mio primo periodo su DCS e non ho mai avuto problemi. Oggi, si sveglia e mi ha tolto il diritto ad usarlo.
Ho provato ad aprire un ticket col supporto della ED, ma hanno il sito peggio di quello della Regione Lazio.
Potrebbe aiutare il fatto che lo acquistati quando avevo DCS su steam. Poi feci il passaggio alla standalone riportandolo. Da lì mai avuto problemi fino ad ora...

Consigli?
 
Registrato
8 Settembre 2021
Messaggi
28
Questo è il messaggio che compare all'avvio di DCS
 

Allegati

  • errore.jpg
    errore.jpg
    20,1 KB · Visite: 97

Majo

Pilota
Registrato
9 Dicembre 2017
Messaggi
560
Se l'hai acquistato da steam probabilmente possono essere successe 2 cose:

1- Hanno tolto la possibilità di averlo sulla stand-alone se l'hai acquistato da steam;
2- Non hai fatto il collegamento al tuo account steam sul sito della Eagle o ti è si è scollegato.

P.S. dai tempo a quelli della Eagle di risponderti, anche perché a me è capitato più volte di avere problemi ma mi hanno sempre dato una mano e con tempistiche non troppo lunghe.
 

Majo

Pilota
Registrato
9 Dicembre 2017
Messaggi
560
Aggiungo una cosa, visto che hai messo ora quella foto, ti ricordi per caso il codice prodotto, se si hai provato ad inserirlo?
Se no e non ti ricordi il codice prodotto puoi tranquillamente trovarlo nella tua libreria di steam (se hai acquistato lì il modulo)
 

Witcher

Comando di Stormo
STO 1^ Classe
Pilota
Registrato
14 Gennaio 2018
Messaggi
1.472
Probelmi tenporanei ai server ED, ho letto in giro di altri che l'hanno riportato. No panic.
 
Registrato
8 Settembre 2021
Messaggi
28
Non sapevo dove cercare il codice del modulo... comunque aspetto.

Ho notato un'altra cosa particolare. Ho provato a collegarmi con il cellulare in tethering e mi ha dato quel problema; tornando all'ADSL di casa me lo ha riconosciuto. Che abbia associato l'account (e i prodotti) alla mia linea/IP/sailcazzo?

Comunque aspetto e vedo se si riaggiusta. Altrimenti provo a contattarli
 
Alto Basso