BENVENUTO!

Il Viking è tornato ed ora è FCR!

Gaanalma

Personale a Terra
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
11.843
Da quando è tornato Viking ha dimostrato di dare subito una grossa spinta al reparto Caccia del 36° promuovendo la sezione per poterla riportare ai lustri passati.

Il suo impegno e testardaggine lo hanno portato a terminare la scaletta addestrativa con tutte le voci in verde che per noi può voler dire solo una cosa... FCR!

Ormai il Mig29S è la sua seconda pelle... graffiante e sfuggente! D'esempio per tutti.

Con questa promozione sul campo il 36° si fa' onore con un'altro pilota di alto valore.

I complimenti da parte del CDS e tutto lo Stormo!
 

Joker

Personale a Terra
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
1.242
Complimenti !!!  :eek:hyes:
 

Veritas

Personale a Terra
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.606
Grande Vikingo!
 

Pigon

Personale a Terra
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
3.447
Grandissimo Vik! Complimenti!  [:headbang]
 

Lowlee

Personale a Terra
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
5.470
Caspita..ci hai perso i capelli dietro al mig-29...sacrifichiamo qualche birra in onore di Odino! Grande Vikingone! :D :D

inviato dal trono utilizzando la telecinesi

 

Viking

Personale a Terra
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
2.449
Definirei la mia...la prima FCR per raggiunti limiti d'età.
Ringrazio il CDS e lo stormo tutto per la l'incredibile grado di sopportazione verso questo vecchio (ma neanche tanto dai) eccentrico, prometto di fare qualcosa per guadagnarmel0 e soprattutto di rompere le scatole con rinnovato vigore [devil].
In realtà il mio grado di preparazione attuale è solo un decimale di un anno fà, come conseguenza di un periodo non proprio rilassante , ma se vi farà piacere cercherò di spronare me stesso ed altri  che vorranno a raggiungere il massimo che possiamo dare.

L'età non conta, basta non prendersi mai troppo sul serio e non uccidere mai del tutto il bambino che è in noi stessi.
 

Eircog

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
9.356
RSO
386^ Sq. KA-50
Ho trovato un'istantanea di Viking ed Irina, con quest'ultima che si complimenta per il raggiungimento dell'FCR da parte del suo amato:

index.php


Complimenti Vikingo.....onore al..........'65!!!!!!!!!!!
 

Denny

Personale a Terra
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
739
Ormai era solo una formalità la FCR per me l avevo già da un po' di tempo ;-) bella Vik!!!!!
 

Solidsnake

Personale a Terra
Registrato
1 Dicembre 2012
Messaggi
1.006
Denny ha scritto:
Ormai era solo una formalità la FCR per me l avevo già da un po' di tempo ;-) bella Vik!!!!!
stavo per scriverlo anch'io  :D
allora dimmi una cosa vik: che radar hai sul tuo fotxxxssimo mig29  [:panach11]
Complimenti ufficiali  :LOL:
 

Tournament

Pilota
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
3.414
Bravo Vik! Complimentissimi!  ;) :)
 
Alto Basso