BENVENUTO!

Habemus.....Pigon!!!

Gaanalma

Personale a Terra
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
11.843
Habemus.....Pigon!!!

Siamo molto felici di annunciare che Pigon è stato nominato membro del CDS in sostituzione di Karma.

La sua competenza, la sua educazione e la sua simpatia, ci hanno accompagnato sin dagli albori del 36° Stormo Virtuale e prima ancora nel 53° Stormo Virtuale come compagno di volo.

Ora, queste sue caratteristiche, saranno di grandissimo aiuto per far progredire e migliorare la nostra comunità nel ruolo di Comandante.

CdS100x100.png

Buon Vento Angelo e grazie di cuore per aver accettato l'incarico.

 
Evvai !! Bravo  Pigon , sono sicuro che sarai di grande aiuto per la crescita dello stormo. [:brav:] :eek:hyes:
 
Bella Pig! Congratulazioni!!!
[:headbang] [:headbang] [:headbang]
 
Grande Pigon! Complimenti per l'incarico e un grande in bocca al lupo :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sono contentissimo! Ha detto benissimo Diego e credo che una delle caratteristiche prioritarie che servono per guidare un gruppo è l'educazione, e il nostro Pigonaccio ne ha da vendere! Ovviamente oltre ad essere un ottimo pilota  ;)

Angelo, un nome, una certezza!  :D

https://www.youtube.com/watch?v=UuCx5jRy5XA

P.S.  ovviamente quando passi avverti almeno noi del 36° che ci portiamo un ombrello!!!  :LOL:
 
Congratulazioni Pigone!!
 
Auguri Nuvolone, sò che la tua pacatezza ed il tuo senso del giusto ti faranno lavorare per il bene di tutto lo stormo.
 
Grande Pigon, in bocca al lupo☺

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 
Grazie a tutti, e in particolare al CDS che mi ha affidato questo incarico. :)

So che non sarà una passeggiata, ma mi impegnerò per fare sempre il meglio per lo Stormo. E se farò qualcosa di sbagliato, vi chiedo di foxarmi immediatamente. ;)
 
giusto cosi... alla veloce...  [:panach11] pigonnnnnnnnnnnnn grandissimo!!! sono contento veramente
 
Non poteva essere scelto pilota migliore!
Vai Pigon! ALLA GRANDISSIMA! Complimenti e ti faccio i miei migliori auguri! ;) :)
 
Grazie! :)
 
Grandissimo Pigon, sono felicissimo che hai accettato questo incarico! Buon lavoro!  [:headbang] [:headbang]
 
Indietro
Alto Basso