BENVENUTO!

Grandi manovre nel 36° Stormo Virtuale...

Gaanalma

Personale a Terra
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
11.843
Oggi, dopo un lungo periodo di addestramento e di studio, coronano un'importante traguardo ben 4 piloti del 36°STV.



Per l'abilitazione LCR sui fighter Americani (F-15C) Denny, che dopo più di due ore di interrogatorio ha avuto la meglio sul CDS  rispondendo a tutte le domande senza tentennamenti, dimostrando molta fantasia nell'esporre i concetti richiesti.



Per l'abilitazione FCR invece:



Per i Fighter Americani (F-15C), il nostro Comandante di Stormo Karma. La sua attitudine principale è addestrare nuovi piloti e portarli ad uno stato di efficienza ed efficacia di alti livelli. La sua esperienza è fuori dubbio una tra le più importanti del nostro stormo. Oltre alle capacità tattiche e teoriche è sempre in prima linea per rendere il nostro Stormo un'ambiente sempre più piacevole per noi amanti del volo militare simulato.



Per i Fighter Russi Lowlee, che con costanza e applicazione ha raggiunto il più alto livello di preparazione che nel 36°STV si può raggiungere. Quando Lowlee è in volo si ha la sicrezza che i cieli siano privi di banditi.



Per l'ala rotante (Ka-50) Hypnos, che ha dimostrato di conoscere questo mondo in tutti i suoi aspetti, dal punto di vista tecnico teorico e pratico.migliorando molto l'istinto a volte eccessivamente aggressivo e privo del senso del pericolo, trasformandosi in una macchina calcolatrice e al contempo spietata.



Tutto lo Stormo è orgoglioso di avere tra le fila, personale così preparato e fortemente motivato.
 

Pigon

Personale a Terra
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
3.447
Complimenti a tutti!! [:headbang]
 

Denny

Personale a Terra
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
739
Grandi!  [:deltaplane] [:discoo] [:ndv8uv1] [:eek:ccasion14] [:pirashoot] [:sborrone_anim] [:sparta3001]
 

Bountyhunter

Personale a Terra
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
1.051
Complimenti piloti!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sparrow

Personale a Terra
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
646
Complimenti ragazzi!

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

 

Solidsnake

Personale a Terra
Registrato
1 Dicembre 2012
Messaggi
1.006
Davvero complimenti!! Siete tutti dei grandi, karma adesso te tocca prende l'a10 :p mmm

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

 

Scorpion

Comando di Stormo
Pilota
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
2.364
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Joker

Personale a Terra
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
1.242
Evvai , complimenti a tutti !! :eek:hyes:
 

Veritas

Personale a Terra
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1.606
Congratulazioni ragazzi!
 

Eircog

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
9.356
RSO
386^ Sq. KA-50
Veramente una grande soddisfazione; bravissimi ☺

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Hypnos

Pilota
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
2.364
Grazie davvero a tutti!
Per me è davvero una grande soddisfazione  [:sborrone_anim]

[:pilota] [:pilota] [:pilota] [:pilota] [:pilota] [:pilota]
 
Alto Basso