BENVENUTO!

F-22 Lightning II

Registrato
1 Giugno 2022
Messaggi
81
Momento nostalgia, ho trovato così su YouTube un video di gameplay di F-22 Lightning II della Novalogic: per me la passione del volo simulato è iniziata con questo titolo, a 10 anni nel 1996 ❤️


Qualcuno che come me ci giocava al tempo? Quanti ricordi!!
 
Che meraviglia, anche di EF-2000 si trovano dei gameplay: anche lui mi ha segnato parecchio xD

 
Momento nostalgia, ho trovato così su YouTube un video di gameplay di F-22 Lightning II della Novalogic: per me la passione del volo simulato è iniziata con questo titolo, a 10 anni nel 1996 ❤️


Qualcuno che come me ci giocava al tempo? Quanti ricordi!!
Assolutamente sì, ma penso di averci giocato con la musica su off perchè quegli stacchetti musicali orrendi sugli eventi non li ricordavo affatto ahahah
Vedo che siamo praticamente coetanei, anche io ho gli stessi ricordi ci giocavo a quell'età probabilmente con un vecchio 486 :p
 
ricordo di averlo giocato, ma ho iniziato con F22 AIR Total War della DID, la stessa che fece anche EFA2000.
Ce l'ho ancora lì, originali.
All'epoca anche IAF era fatto dannatamente bene.
 
Che lusso ragazzi!
Io ho cominciato con questo nell'89:
Ricordo che girava su un PC 8088 con una GPU CGA a 4 colori. La prima copia mi si danneggio' perche' era memorizzata su 2 floppy da 5"1/4 (quelli morbidi) e quindi ne acquistai una seconda copia quando uscirono i floppy rigidi da 3,5".
 
ricordo di averlo giocato, ma ho iniziato con F22 AIR Total War della DID, la stessa che fece anche EFA2000.
Ce l'ho ancora lì, originali.
All'epoca anche IAF era fatto dannatamente bene.
IAF era moooolto più bello e realistico di F22. Infatti anche quello mi ricordo di averlo giocato molto. E poi era fantastico perchè non era "mono-modulo" E' stato il mio ultimo simulatore nel moderno, prima che iniziassi la parentesi WWII cominciata con i titoli Microsoft e poi Maddox Games.
 
Che meraviglia ragazzi, siamo praticamente tutti sulla stessa barca (quest’anno son 36 per me! 🙈) ma Kevin vince con F16 Combat Pilot dell’89: su quello passo perché avevo giusto 3 anni xD

Ma che ricordo mi hai sbloccato Falcon con i WW2 della Microsoft!! 😍😍 Credo di aver consumato letteralmente sia Combat Flight Simulator 2 che il 3 (ma il due mi è rimasto nel cuore prima di passare a IL-2 Sturmovik)
 
(Che poi non c’entra nulla con la simulazione di volo, ma a ricordare CFS di Microsoft ho dei flash atomici su Midtown Madness 🤣🤣)
 
Io ho cominciato con questi:

su commodore 64 ma c'era anche su 286, il secondo lo ho giocato solo su 286:



Occhio alle date... ne ho 44 io...

Ora c'é un folle che ne ha fatto una mod (di F-19) su X-plane 11:

 
I bei tempi del liceo, quando tornavo a casa mi piazzavo qui:
 
Di tutti i nominati finora, credo di aver mancato solo F-16 Combat Pilot
 
la sigla di Jane's USAF spaccava
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso