BENVENUTO!

Denny & Hypnos - Assegnazione Decorazione "Lunga Navigazione Aerea -1 Anno

Karma

Pilota
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
6.761
Dopo aver superato l'anno d'iscrizione allo Stormo i nostri cari amici Denno ed Hyppy si vedono assegnata la decorazione:


"Lunga Navigazione Aerea - 1 Anno"

Lunga_navigazione_aerea_1_anno.png

Con la vostra competenza, il vostro entusiasmo e la vostra simpatia da un anno ormai contribuite a rendere questo gruppo migliore.
Vi ringraziamo per il grande valore aggiuto che avete portato allo Stormo.
 
Complimentissimi alle due colonne dello Storno per simpatia e competenza ;)

E ne approfitto per farvi anche i complimenti per le promozioni  ;)

:)

p.s. Denny fai il bravo eh.... :D
 
Complimenti! :eek:hyes:
 
Ciao Tigre e grazie mille per i complimenti!si si faccio il bravo adesso :) passa ogni tanto a fare un saluto in TS che fa piacere...2 chiacchiere sono sempre gradite e fanno molto piacere!!!Un ottima compagnia con qui invecchiare direi,grazie di tutto ragazzi!
 
Grazie ragazzi, mi fate sentire più vecchio...  [:smiley-sick010] [:smiley-sick010]

Scherzi a parte, è stato un anno molto bello quello trascorso assieme, mi preparo per il bis  :eek:hyes:

Ciao Tigraccio, passa a farti una birra ogni tanto in TS!  [:welcome]
 
Grazie a voi per l' invito in TS , il piacere è tutto mio e se il CdS non ha nulla in contrario una di queste sere passo a fare un saluto  ;)

:)

p.s. dimenticavo per favore mi reinviate la password di TS perchè ho riformattato e l'ho persa?...grazie
 
Tigre ha scritto:
Grazie a voi per l' invito in TS , il piacere è tutto mio e se il CdS non ha nulla in contrario una di queste sere passo a fare un saluto  ;)

:)

p.s. dimenticavo per favore mi reinviate la password di TS perchè ho riformattato e l'ho persa?...grazie

Certo che ci fa piacere se passi una sera a farci un saluto.  :)
 

Campagna Donazioni 2024

Aiutaci a sostenere le spese di gestione del 36 Stormo Virtuale!

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto Basso