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DCS-NEWS DCS World

Possibile update oggi

https://forum.dcs.world/topic/233848-patch-status/?do=findComment&comment=4931376
 
Confermato, alcuni bugfix ma é sostanzioso circa 1,4 gb, sostanzioso in peso, molto parziale per i bug fix almeno su 18 e 16
 
Ghost ha scritto:
Confermato, alcuni bugfix ma é sostanzioso circa 1,4 gb, sostanzioso in peso, molto parziale per i bug fix almeno su 18 e 16
Yes! :( Sul 16 niente correzione SPI su HSD, niente offset points, category fuzing options, ecc.
https://www.digitalcombatsimulator.com/en/news/changelog/openbeta/2.7.11.22041/
 
Degne di menzione sull'engine:
  • Weapons. AMRAAM's were too easy to notch when performing a notching maneuver inside of pitbull range - solved. Improved range gate modeling for missiles with active radar sensors. (sotto coi test)

  • Added EWR AN/FPS-117, radar+ECS and Independent unit “Radar (domed)”. (WOW un EWR occidentale)
  • MP: Added Coalition password option to dedicated server & Web GUI. (potrebbe essere utile!)
  • MP. Added mission editor password options for roles and client aircraft slots. Password protected slots will be hidden in the role select screen unless the correct password is entered. (idem)
  • IR view. No smoke in TGP by some conditions - fixed. (finalmente)
  • Added shadows from secondary light sources at night. (finalmente!!)
 
  • MP: Added Coalition password option to dedicated server & Web GUI. (potrebbe essere utile!)
  • MP. Added mission editor password options for roles and client aircraft slots. Password protected slots will be hidden in the role select screen unless the correct password is entered. (idem)
Figata!!!

  • Added technicals (armed pickup trucks):
    • Scouts with mounted DSHK 12.7mm or KORD 12.7mm
    • MLRS with BRM-1 80mm Rocket
    • Air defense with mounted ZU-23
Finalmente qualche mezzo leggero del cazzius da far scoppiare!!!

  • Triggers. Added a trigger and scripting function to display a message to a selected unit.
finalmente i messaggi per unità e non più per gruppo!!!!
Magari un giorno metteranno anche i menu dedicati per unità....

DCS: Combined Arms by Eagle Dynamics​

  • Added the ability to turn ON/OFF the vehicle engine (LCtrl + E). :ROFLMAO:
  • Added a checkbox for automatic start engine under Special Options for Combined Arms :LOL:


DCS: AV-8B N/A by RAZBAM Simulations​

  • Updated: TPOD transitions

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Ultima modifica:
😂😂😂
 
  • Beyond Visual Range (BVR) Combat AI Improvements
Tutti a fare BVR contro le AI :rolleyes:
Bah restano pur sempre AI, anche fossero perfette non ci sarebbe alcuna soddisfazione.😑
Comunque dai test che ho fatto fin ora sono solo più aggressive di prima, un po' più "on the edge" delle possibilità evasive in funzione dell'aggressività, non vanno in extend manco su un lancio a 4nm e tentano il crank morendo senza speranza. Non so quanto questo possa contribuire all'immersività di uno scenario PvE, per come la vedo io un'orda di "pazzi suicidi" è l'esatto opposto.
Esattamente come in PvP il realismo decade quando si vola "multilife" e la gente non tiene alla propria vita, al contrario in situazioni onelife, in cui la morte ha ripercussioni persino peggiori della fine della serata ma si ripercuote su eventi successivi, l'esperienza globale ha un netto miglioramento in direzione del realismo e si generano battaglie molto belle dove i caduti sono una percentuale bassissima rispetto al numero dei voli.

Cambiando discorso:
I 120 sono finalmente tornati quelli di prima, cioè bene o male quelli di prima della penultima patch.
Alleluia.
E' cambiato qualcosa nell'intensità del segnale del radar dell'F-14 rilevato dall'RWR.
Adesso comincia ad avvicinarsi al centro a 20nm ... una roba folle:D
 
 
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aspetta... ma ha 2 piloni in più?:love::love:
 
a me sembra uguale....
tranquillo, quando arriva, faccio l'upgrade e la prima cosa sará imparare a come mollare un AA-11 Archer e tu ed il tuo equipaggio sarete il mio bersaglio volante 😘
 
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