BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS: F/A-18C Hornet

Gaanalma

Personale a Terra
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
11.843
Hornet and Persian Gulf Map Discount Reinstated!
Dear all,

Last week we offered a special deal in which you could get $20 USD off the Hornet if you already own the Persian Gulf Map, or $10 USD off the Persian Gulf Map if you own the Hornet. We are listening, and due to popular request, we are re-instating this deal until 21 October 2018!

For those that already own one of these two modules, we hope you’ll take this opportunity to try the other.

Unfortunately, Steam is unable to offer this same deal.

Have fun!
The Eagle Dynamics Team
 

Evil

Personale a Terra
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
1.046
dopo questo video mi viene in mente solo una cosa:

https://youtu.be/1_pCeQzul24?t=288

tipo usare un f18 con dl e aim9x sarà come combattere contro aerei della seconda guerra mondiale
 
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
1.392
Evil, poi mi spiegherai cosa c'entra questo video nel post dell'F18...
:???: :???:
 

Evil

Personale a Terra
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
1.046
Barbarossa ha scritto:
Evil, poi mi spiegherai cosa c'entra questo video nel post dell'F18...
:???: :???:

e per fortuna ci ho messo anche il sottotitolo, se vuoi ti faccio uno schemino su twiddla  :LOL:
 
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
65
Evil ha scritto:
tipo usare un f18 con dl e aim9x sarà come combattere contro aerei della seconda guerra mondiale

Il D/L sarà completo giusto? sia awacs/ewr che pilot to pilot, non solo awacs/ewr come sulla famiglia dei sukhoi

Comunque, prima ero sul forum della ED ed ho letto un post di wags in cui dice che il D/L verrà aggiunto domani, salvo imprevisti in questi giorni.
 

Rabo

Personale a Terra
Registrato
8 Marzo 2017
Messaggi
380
Little ha scritto:
non solo awacs/ewr come sulla famiglia dei sukhoi

In realtà anche il Su27 avrebbe condivisione dati tra velivoli ( e funziona in sp), ora che lo implementano sul 18 spero facciano altrettanto... ma sono anni che aspettiamo.

Nota per i "satalisti": non capisco proprio le lamentele del 104 a questo punto, potrebbero meditare il passaggio al 18 ma a questo punto avrebbe poco senso chiedere l'awacs visto sarebbe stato l'unico velivolo a condividere dati senza... bah
 
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
65
Rabo ha scritto:
Little ha scritto:
non solo awacs/ewr come sulla famiglia dei sukhoi

In realtà anche il Su27 avrebbe condivisione dati tra velivoli ( e funziona in sp), ora che lo implementano sul 18 spero facciano altrettanto... ma sono anni che aspettiamo.

Nota per i "satalisti": non capisco proprio le lamentele del 104 a questo punto, potrebbero meditare il passaggio al 18 ma a questo punto avrebbe poco senso chiedere l'awacs visto sarebbe stato l'unico velivolo a condividere dati senza... bah
In risposta alle lamentele del 104th, la realtà fa schifo e non è bilanciata

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

 
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
1.183
Much of the team is now focused on big updates for the Hornet! This entails Track While Scan radar mode, AACQ, SPOT, new targeting pod features, improvements to the flight dynamics (like ground effect issue), and others. December should be a great month for the Hornet.

Thank you for your patience.

Thanks

attachment.php
 

Karma

Pilota
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
6.761
Alla fine l'ho dovuto prendere anche io... Ebbene si, ho comprato il 18... E ne sono contento!
L'aereo è davvero piacevole da pilotare e la strumentazione molto intuitiva.

Ieri sera bella serata e primo volo in compagnia di Yoshi, Harley, Duriel e Raf.

I maledetti mi hanno subito messo in difficoltà con decollo da portaerei, rifornimento in volo e appontaggio... Anche se era la prima volta che mi sedevo nel 18, grazie alle istruzioni di Yoshi, Duriel e Raf, sono riuscito a fare tutto (confesso che per il rifornimento in volo ci sono voluti circa 2 minuti di imprecazioni intense e l'appontaggio è andato al secondo tentativo).

L'aereo, come ha detto Duriel, è davvero user-friendly , in più, con un po' di culo (come nel mio caso) le cose riescono facili!

Bello!  :)

Grazie per la serata  [:headbang]
 

Raf

Pilota
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
2.387
RSO
382^ Sq. F-18C
Rifornimenti e appontaggi sono il pane comune nel 18... soprattutto gli appontaggi
 
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
1.183
Raf ha scritto:
soprattutto gli appontaggi

Un famoso detto dice: decollare è obbligatorio, atterrare è facoltativo :D
ps, scusate l'OT :D
 
Alto Basso