BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS AH-64D Apache

Duriel

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
9 Novembre 2015
Messaggi
773
RSO
382^ Sq. F-18C
mi è sembrato di vedere un radar :love:
 

Guelfo

Personale a Terra
Registrato
2 Dicembre 2022
Messaggi
104
WoW
 

Scorpion

Comando di Stormo
Pilota
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
2.364

Falcon

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
4.435
RSO
381^ Sq. F-16C
Quindi mi sa che nella maglia radio si dovrà cominciare a tener conto anche della frequenza datalink.. sbaglio?

Essendo tutto il nuovo sistema datalink per tutti i velivoli preimpostabile via ME, penso ci sarà da fare un grosso lavoro sui poligoni per preimpostare quanto possibile in un modo standardizzato all'uscita della prossima patch.
Questo standard dovrebbe essere aggiunto qui per ciascuna squadriglia: https://www.36stormovirtuale.it/threads/frequenze-operative-e-codici-laser.20155/ così che lo possiamo replicare sia in ulteriori missioni editate nello Stormo, sia applicarlo nei server pubblici in cui entriamo.

Per 18 e 16 ci sarà da pensare molto bene come gestire i Donors e i Teams soprattutto per gli slot in volo.
 

Blade

Personale a Terra
Registrato
10 Febbraio 2020
Messaggi
404
RSO
387^ Sq. AH-64D
Per l'Apache abbiamo il vantaggio di poterlo sia settare via ME che direttamente in gioco tramite la pagina COMM. Stò già tirando giù una mappatura "a grandi linee" per gli AH-64D ma ho ancora qualche dubbio sul funzionamento e la logica che implementeranno quindi per il dettaglio aspetto l'uscita del sistema per vederne caratteristiche e limiti.
Secondo me il grosso problema appunto saranno i 18 ed i 16 perchè hanno una struttura gestionale più complessa.​
 
Alto Basso