BENVENUTO!

ANNUNCIO Chiusura 90^ Squadriglia

Yoshi

Pilota
Registrato
19 Giugno 2018
Messaggi
1.310
Buongiorno a tutti,

dopo un'attenta valutazione, il CDS ha deciso di chiudere le iscrizioni alla 90^ Squadriglia (SU-25T).

90_Squadriglia_400x400.png

Le motivazioni risiedono principalmente nel fatto che, ormai, il modulo non viene più utilizzato come una volta, e che molti piloti si sono trasferiti su moduli più moderni.

A far data da oggi non sarà più possibile intraprendere l'addestramento su questo modulo, resteranno comunque valide le passate abilitazioni.

Il CDS ringrazia tutti gli RSO che negli anni si sono succeduti nella gestione della 90^ Squadriglia, e i piloti che hanno contribuito al successo di questo iconico aereo nelle attività del 36° Stormo Virtuale.




Buon Vento,
Il Comando di Stormo del 36° Stormo Virtuale.


index.php
 
Ultima modifica di un moderatore:
Peccato, un velivolo interessante e che mi ha sempre affascinato, ma giustamente capisco la decisione dovuta all'assenza di iscritti a tale modulo.
 
Ciao Porco, Buon Vento!

Un momento triste ma un passaggio obbligato per poter rimanere al passo con l'evoluzione del Simulatore.

Permettetemi un piccolo amarcord, presi l'abilitazione LCR sul Su-25T seguito da Karma e Scorpion, mi innamorai subito di questo eccezionale velivolo ed iniziai a seguire gli Allievi della 90° Squadriglia.

Ho seguito personalmente nel percorso LCR Blackeagle, Djmitri, Visotsky, Thunder, Yacofuris, Havoc, Viking e Aznelav, vengono in mente ricordi molto belli di serate spensierate e nello stesso tempo piene di contenuti.

Portammo il Su-25T in missioni JTO interne, ma anche in missioni con altri Stormi, come AMVI e il 132° Virtual Wing, solo per citarne alcuni, con Lei raccogliemmo moltissime soddisfazioni.

Il ricordo più bello?

Havoc, con un Su-25T con payload modalità "beast", giunto ormai a fine pista in fase decollo urlò:

"ALZATI PORCO!"
da quel giorno il Su-25T fu affettuosamente chiamata, da noi della 90^ Squadriglia: "IL PORCO".


 
Ultima modifica:
Concordo con Eircog, è stato il primo aereo con cui ho preso la LCR qui nel 36° ed ancora oggi mi porto dentro dei bellissimi ricordi.
Ricordo ancora la mia primissima JTO come se fosse ieri, dove ero Leader di un pacchetto di 2 Su-25T e dovevamo fare SEAD (in quel periodo era l'unico aereo che poteva farla) e inutile dirlo, dal'esito del Task dipendeva TUTTA la JTO. Ero emozionatissimo e appena staccai le ruote da terra, mi tremavano un po' le gambe... o_O Però la missione andò bene e riuscimmo a completare il task.

Ringrazio Eircog per il tempo dedicatoci.
 
Indietro
Alto Basso