BENVENUTO!

Avvicendamento al Comando

Gaanalma

Personale a Terra
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
11.843
In data odierna avviene l'avvicendamento al Comando di Stormo tra il Pilota del XII Gruppo Pigon e il Pilota del XII Gruppo Viking.

Indubbiamente con Angelo, il 36° Stormo Virtuale ha avuto la possibilità di avere al suo Comando una persona di alto spessore morale e di indubbie capacità tecniche, un Amico che continuerà a rimanere con Noi partecipando alle attività.

Da parte di tutto lo Stormo Grazie Pigon per tutto quello che hai fatto per Noi!

Un sincero augurio di buon lavoro al nostro Maurizio in arte Viking.
 

Viking

Personale a Terra
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
2.449
E con una certa apprensione che vado a prendere il posto di un pilota, un comandante e soprattutto una persona dello stampo di Pigon,non oso paragonarmi neanche alla lontana alle sue conoscenze informatiche e simulative, cercherò di fare del mio meglio e di fare meno danni possibili.
Grazie di cuore al Comando per questo onore e per la fiducia data a questo vecchio matto.

P.S...atti di corruttela monetaria, gastronomica e di altro tipo...sono assolutamente graditi!
 
Registrato
28 Marzo 2014
Messaggi
1.172
Congratulazioni Viking e complimenti a Pigon per il lavoro svolto.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Eircog

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
9.356
RSO
386^ Sq. KA-50
Prima di tutto un grazie sentito a Pigon per l'aiuto che ci ha dato durante la sua permanenza nel Comando, la sua competenza e schiettezza ci hanno aiutato molto nel prendere decisioni talvolta non semplici.

In secondo che dire, Viking, ma belin....vi riporto un brano di "Intervista con il Campaign Designer" che vi fa capire che genere di persone avete al Comando di Stormo:

L’ intervista terminò qui, lrina mi accompagnò fuori dalla sala , raggiunsi il parcheggio salii sulla mia Aston Martin DB9 verde inglese, tolsi la maschera e guardai Viking seduto accanto al posto guida come sempre con una lattina di birra in mano, una Grolsch per l’occasione, esclamai “Yuppiiiii li ho fregati ………..è bellissimo.”, Viking serio mi chiese “Lo hanno scoperto?”, “No Viking……no, ancora no”; Viking sembrava più rilassato, poi aggiunse “Prima o poi lo scopriranno……”; scoppiai in una fragorosa risata ed esclamai “….poi Vik.…poi….”, “Si vecchio,….poi…” rispose Viking ridendo come un bambino.
L’Aston rombò forte le ruote urlarono tutta la potenza del motore all’asfalto gelido e in un attimo ci trovammo a percorrere a tutta velocità quella strada, quella che tutti noi percorriamo durante le nostre avventure……..la strada della nostra fantasia.

Dedicato a coloro che nonostante l’età continuano a sognare e a…….divertirsi.
 

Evil

Personale a Terra
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
1.046
Perbacco congratulazioni! Grande Vik  [:brav:]

Ora potremo finalmente installare il mod R77Uber*6! [:total-lol]

E grazie Pigon per il lavoro svolto fino ora!
 

Lornix

Personale a Terra
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
1.839
:eek:hyes:

congratulazioni e auguri.

Io posso fornire porchetta e qualche bistecca alla fiorentina per passare velocemente LCR.
già un panino al lampredotto è bastato per "aiutare" Joss a passare il test sulla strumentazione...
 

Scorpion

Comando di Stormo
Pilota
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
2.364
Congratulazioni Zio!!

Il problema che mi pongo è che ora il CdS ha oltre 130 anni....
 

Firo

Personale a Terra
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
638
Grazie di tutto Pigon!
Buon lavoro Viking :)
 

Gladius

Personale a Terra
Pilota
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
1.208
Buon lavoro Viking  [:headbang]
E grazie mille a Pigon
[:grazie]
 

Djmitri

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
26 Maggio 2015
Messaggi
2.638
RSO
60^ Sq. AV-8B
Congratulazioni Viking! [:headbang]

E grazie a Pigon per il lavoro svolto!
 

Viking

Personale a Terra
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
2.449
Grazie...grazie...faccio la lista per le tariffe pro-corruttela al più presto ;).
Poi  ci tengo a precisare che essendo nato di bisestile in realtà ho solo 12 anni e mezzo!!
 

Solidsnake

Personale a Terra
Registrato
1 Dicembre 2012
Messaggi
1.006
Vik sono veramente contento! Il comando ha fatto la scelta piu giusta che si possa fare! Sei un pilota completo in todo (formazioni escluse  [:panach11] beh ma questo ce ne puo anche fregare  :D ) e' sicuramente svolgerai un ottimo lavoro. 
Porgendo anche i miei sentiti ringraziamenti a Pigon per l'eccellente attivita' svolta.
 

Pigon

Personale a Terra
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
3.447
Ringrazio davvero chi mi ha dato la possibilità, in questo periodo, di far parte del CDS: mi sono impegnato fino in fondo per poter dare il meglio per lo stormo, ma purtroppo nell'ultimo periodo non potevo seguire le attività, ed è quindi per rispetto di tutti gli utenti che ho preferito lasciare l'incarico ad altri.

E la scelta è stata ottima! Viking è una persona estremamente competente in fatto di combattimento, e la suà età secolare porta una quantità di esperienza utilissima allo stormo. In bocca al lupo nonno! ;)
 

Denny

Personale a Terra
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
739
Congratulazioni Vik e per quanto riguarda la nostra nuvola nera spero di sentirti presto in Ts
 

Karma

Pilota
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
6.761
Onore e te Pigon e in bocca il luppolo a Viking! ;)

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

 

Viking

Personale a Terra
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
2.449
Pigon ha scritto:
Ringrazio davvero chi mi ha dato la possibilità, in questo periodo, di far parte del CDS: mi sono impegnato fino in fondo per poter dare il meglio per lo stormo, ma purtroppo nell'ultimo periodo non potevo seguire le attività, ed è quindi per rispetto di tutti gli utenti che ho preferito lasciare l'incarico ad altri.

E la scelta è stata ottima! Viking è una persona estremamente competente in fatto di combattimento, e la suà età secolare porta una quantità di esperienza utilissima allo stormo. In bocca al lupo nonno! ;)

Grazie mille Pigon,sarà dura colmare la tua mancanza al comando.
Grazie a tutto lo stormo per questo e per tutto il resto.
 
Alto Basso